GoS Ita

Clannad

« Older   Newer »
  Share  
gosita
view post Posted on 24/6/2014, 21:20




CITAZIONE (tiziano185 @ 22/6/2014, 20:55) 
Ciao ragazzi :) Come prosegue il lavoro, ci sono novità?

Ciao

I lavori ovviamente procedono, anche se per ora (rispetto a quanto hai già letto sul sito e/o sulla pagina Facebook del progetto) non abbiamo novità.

Ciao
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 05:08



Group:
Member
Posts:
15,292
Location:
La Fumetteria

Status:


Come procedono i lavori?
Non potreste rilasciare una specie di beta visto che è stato tutto tradotto e bisogna solo più revisionarlo e testarlo? :(
 
Top
gosita
view post Posted on 14/2/2015, 13:11




Ciao

CITAZIONE (Piermix94 @ 14/2/2015, 05:08) 
Come procedono i lavori?

I lavori procedono bene, tutto il team sta lavorando ormai sulla revisione, che è una cosa un po' diversa rispetto a quanto ha fatto sinora.

CITAZIONE (Piermix94 @ 14/2/2015, 05:08) 
Non potreste rilasciare una specie di beta visto che è stato tutto tradotto e bisogna solo più revisionarlo e testarlo? :(

Guarda, non abbiamo in programma di rilasciare una beta per il semplice motivo che il tradotto non revisionato non è in uno stato tale da permetterlo.
Per esperienza posso dirti che la fase di revisione (che in realtà comprende correzioni, adattamenti ed omogeneizzazione dello stile) è più complessa e lunga di quanto possa apparire a prima vista.
La nostra idea è comunque di effettuare dei rilasci parziali sulla base di quanto completato con le revisioni, ma per il momento non abbiamo niente in cantiere.

Ciao
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 14:07



Group:
Member
Posts:
15,292
Location:
La Fumetteria

Status:


Capisco...
Allora spero che esca presto una nuova patch parziale...
Scusate la mia impazienza, a clannad ci sono particolarmente affezionato e mi piacerebbe tanto giocarlo in italiano, capisco che non si tratta di un lavoro semplice.
Buon proseguimento dei lavori!! :)
 
Top
gosita
view post Posted on 14/2/2015, 14:52




CITAZIONE (Piermix94 @ 14/2/2015, 14:07) 
Allora spero che esca presto una nuova patch parziale...

Stiamo facendo veramente del nostro meglio per assicurarci che il risultato finale sia qualitativamente MOLTO alto.

Ciao
 
Top
tesh
view post Posted on 7/1/2017, 22:24




grazie di quello che fate , vorrei darvi una mano ma sono una capra in inglese,grazie di tutto

provo a chiedere a qualche amico bravo con l'inglese se vi puo dare una mano
 
Top
Itadakimasu!
view post Posted on 13/11/2018, 23:14




Sono passati molti mesi e scrivo un nuovo, brevissimo post in merito al nuovo link dove sto portando avanti gli aggiornamenti dei progetti: www.facebook.com/CTHTranslations/

Potete seguirci qui!
 
Top
21 replies since 27/3/2012, 14:27   517 views
  Share